Il 29 Ottobre andrà in scena al Teatro 1 di Cinecittà World un grande evento dedicato a nuovi talenti della Danza italiana,Oscar della Danza, Direttore artistico dell’Evento è il coreografo Luciano Cannito, verrà premiato lo spettacolo di maggior successo della stagione passata con un premio alla compagnia di Danza che ho ottenuto il maggiore incasso al botteghino, verrà inoltre messo in palio un contratto artistico di lavoro come ballerino/a per la stagione 2018.
Il concorso nasce dal principio fondamentale che la danza è solo una, qualsiasi stile sia, fondamentale è il talento unica cosa indispensabile, poi con lo studio serio si arrivi a dimostrare capacità straordinarie.
Ci sarà una giuria piena di nomi eccellenti della danza e dello spettacolo, come Lucio Presta, Raffaele Paganini, Simone Di Pasquale Ilenia Rossi, e giornalisti Alessandro Ferrucci e Leonetta Bentivoglio e molti altri.
Quindi una bellissima iniziativa per dare visibilità alla Danza di qualsiasi stile, sia di gruppo che per ballerini singoli con premi ed incentivi per aiutare le compagnie e giovani talenti a credere nei loro sogni e in questa magnifica disciplina artistica.