Riparte a breve la seconda edizione del programma di ballo “Dance Dance Dance” anche se in realtà la stagione passata non ha avuto il successo desiderato, hanno deciso di riprovare a rilanciare il programma questa volta andrà in onda anche in chiaro sul nuovo canale TV8 qualche giorno dopo la prima visione sui canali Fox della piattaforma SKY.
La giuria quest’anno sarà composta da quattro professionisti, ritroviamo il grande Luca Tommassini e Vanessa Incontrada i nuovi acquisti sono il noto coreografo Daniel Ezralow e la ballerina Deborah Lettieri, mentre non si ha ancora conferma sui conduttori che lo scorso anno erano Andrea Delogu e Diego Passoni.
Mentre abbiamo già tutte le coppie che formeranno il cast dei ballerini che dovranno cimentarsi nel riprodurre molte delle coreografie più note di videoclip e film musicali del presente e del passato.
Le coppie che si cimenteranno sono l’attore Giulio Berruti e la collega Cristina Marino, Marco del Vecchio in coppia con la figlia Federica, il nuotatore Luca Marin con la clubber Valentina Pegorer, gli sportivi Frank Chamizo ( lottatore) e Carlotta Ferlito (ginnasta) le cantanti Silvia e Giulia Provedi (le Donatella), il fashion blogger Tommaso Zorzi e la cantante Roberta Ruiu, gli attori Dino Abbrescia e Susy Laude e Michelangelo Tommaso con Samanta Piccinetti. Il gruppo di debuttanti ballerini è già tutto al lavoro ed allenarsi per la prima puntata che andrà in onda il prossimo 17 gennaio all 21,00 sul canale Foxlife.