CONFERMARE I REQUISITI: Alla mezzanotte di oggi scadranno i termini per la conferma dei requisiti per gli aventi diritto al Bonus Collaboratori Sportivi come contenuto all’interno del decreto sostegni.
Ci sono arrivate tante richieste e domande sulle prossime indennità, tutti i collaboratori sportivi che abbiano già ricevuto uno o più Bonus per i mesi passati, hanno ricevuto una mail per confermare o meno i requisiti necessari.
Per confermare la sussistenza dei Requisiti necessari per ottenere l’indennità forfettaria di cui abbiamo parlato nell’articolo Bonus Collaboratori Sportivi in arrivo i nuovi contributi è necessario cliccare sul link all’interno della mail inviata da sport e salute (con mittente “cura italia”).
L’oggetto della mail è “requisiti indennità “Decreto Sostegni”” per confermare bisogna aprire la mail cliccare sul link e nella schermata successiva selezionare le prime due caselle e poi inviare confermando nuovamente la propria dichiarazione, consapevoli che dichiarazioni non veritiere potranno essere perseguite dalle autorità preposte.
Chi è fra gli aventi diritto ma non abbia ricevuto nessuna mail, dopo essersi accertato controllando anche la casella SPAM potrà accedere in piattaforma di Sport e Salute seguendo queste indicazioni:
- prendere appuntamento per l’accesso inviando un SMS con il proprio Codice Fiscale al 339.9940875
- accedere in piattaforma seguendo questo link
- per accedere in piattaforma è necessario inserire il proprio Codice Fiscale, tutto maiuscolo e tutto attaccato, a seguire aggiungere la password scelta.
Ricordiamo che alla mezzanotte di oggi, 7 Aprile 2021, scade il termine per inviare la propria conferma dei requisiti come fatto per le precedenti indennità. Al momento l’81% delle persone alle quali è stata inviata l’e-mail hanno confermato i propri requisiti.
L'articolo Ancora poche ore per confermare i requisiti del BONUS collaboratori sportivi proviene da infoDANZA: le notizie e la community della danza sportiva in italia.