Superata la quinta puntata, praticamente siamo al giro di boa della fortunata trasmissione televisiva Ballando con le Stelle fra ritiri e colpi di scena non ci siamo fatti mancare nulla!!
C’è stato un ritiro per infortunio della ballerina professionista di Albano, Oxana Lebedew.
Mietta e il suo maestro bloccati per la positività al Covid della cantante, che proprio alla quinta puntata è potuta rientrare in gara, ma a fine serata purtroppo è finita in coda alla classifica ed è stata eliminata.
Colpo di scena anche il malore di Andrea Iannone, il famoso motociclista ha un serio danno ad una spalla che gli sta dando molti problemi per montare le coreografie
Non mancano anche le discussioni feroci tra concorrenti e giuria:
Morgan e Selvaggia Lucarelli hanno tenuto banco per buoni 20 minuti da cui poi è scaturito uno ZERO sulla paletta di Selvaggia come giudizio sul Samba del cantante
Il camaleontico musicista fino a questa puntata aveva riscontrato successo per le sue esibizioni sempre molto creative ed elaborate, ma questa volta il suo Samba ha diviso la giuria.
Morgan o lo si ama o non lo si sopporta.
Milly Carlucci da grande esperta di spettacolo ha messo insieme un cast al peperoncino, con tante discussioni e siparietti, anzi a volte il Ballo sembra passare in secondo piano.
Per ora fra i favoriti ci sono Arisa con la new entry Vito Coppola, Simone di Pasquale con la figlia di Paul Gascogne, Bianca e anche Alvise Rigo con la sua Tove Villfor.
L'articolo Ballando con le stelle fra ritiri e colpi di scena si prosegue proviene da infoDANZA: le notizie e la community della danza sportiva in italia.