Lo scorso fine settimana, la città di Assen nei Paesi Bassi è stata teatro dell’entusiasmante Datch Open, del Campionato Mondiale WDC-AL e del Campionato Professionisti WDC.
L’evento ha messo in mostra i migliori talenti del mondo della danza sportiva. Uno dei momenti più coinvolgenti dell’intera manifestazione è stata la finale Professional conclusa con la straordinaria vittoria di Dorin Frecautanu e Marina Sergeeva.
La loro eccezionale esibizione ha catturato l’attenzione sia dei giudici che del pubblico presente, guadagnandosi il primo posto dopo cinque round di intensa competizione.
L’evento non ha solo celebrato solo i vincitori ma tutto lo spettacolo portato in pista dalle bellissime coppie che hanno composto la finale.
Sono Vice Campioni del Mondo Kirill e Valria, medaglia di bronzo per Klemen e Alexandra infine cattura la nostra attenzione il sorpasso di Darren e Marina su Andrej e Nino che si sono piazzati in quinta posizione.
CLASSIFICA FINALE
1) Dorin Frecautanu & Marina Sergeeva – Gran Bretagna
2) Kirill Belorukov & Valeriia Aidaeva –
3) Klemen Prasnikar & Alexandra Averkieva – Slovenia
4) Darren Hammond & Marina Steshenko – Sud Africa
5) Andrej Kazlouski & Nino Dzneladze – America
6)Tal Livshitz & Ilana Keselman – America
7)Manuel Favilla & Natalia Maidiuk – America

L'articolo Dorin e Marina dominano al Datch Open di Assen proviene da infoDANZA: le notizie e la community della danza sportiva in italia.