infoDANZA.com di nuovo online
Ci scusiamo con tutti i nostri utenti per i problemi di queste settimane, abbiamo avuto un guasto tecnico che ha compromesso la nostra raggiungibilità, ma finalmente abbiamo risolto e siamo nuovamente presenti sulla rete con quasi tutti in nostri servizi già attivi.
Tra breve tutte le nostre rubriche riprenderanno a funzionare correttamente. Per il cerco-partner sarà necessario ancora qualche giorno.
Abbiamo approfittato della pausa forzata, per rinnovarci e troverete un sito più veloce e dinamico con un aspetto più fresco. Come sempre siamo pronti ad accogliere ogni vostro prezioso consiglio affinché il portale sia facilmente fruibile per chi ama la danza e utilizza il nostro sito web per aggiornarsi e conoscere le novità del settore.
Altra importante novità: potrete pubblicizzare i vostri eventi e utilizzare, previo contatto con la redazione, il portale per usufruire dei nostri spazi pubblicitari per migliorare il vostro lavoro.
Purtroppo i dati degli account sono irrecuperabili e per tanto sarà necessario registrarsi nuovamente al portale.Vi ricordiamo infine che la pagina dei risultati FIDS è stata prontamente aggiornata quindi da subito visibile con tutti i risultati delle gare appena concluse.
A breve pubblicheremo un articolo approfondito in merito all’incidente che ha causato 2 settimane di down, al fine di aiutare eventuali altri amministratori web a non incorrere nello stesso spiacevole incidente che ha compromesso gran parte dei nostri contenuti.