Marius-Andrey Balan e Kristina Moshenskaya hanno vinto il Campionato del Mondo WDSF.
Con questa vittoria raggiungono il loro secondo titolo mondiale consecutivo.
Charles-Guillaume Schmidt ed Elena Salikhova si sono migliorati rispetto all’ultima Campionato del Mondo e si sono classificati secondi. Per Edgar Markos Borjas e Alina Nowak medaglia di bronzo.
Questa classifica è praticamente la stessa dei Campionati Europei, che si sono svolti fa.
In quarta posizione abbiamo la nuova coppia formata da Guillaume Pascal e Diandra-Aniela Illes per la Spagna , e per la prima volta una coppia dalla Cina, Yang Bangbang e Du Yujin, è entrata in finale piazzandosi in quintoa posizione.
Il sesto posto in finale è andato a Ionut Alexandru Miculescu e Andra Pacurar , questa è la classifica della finale a cui hanno partecipato 65 coppie, i ballerini russi non possono ancora prendere parte ai tornei WDSF e i giudici della Federazione Russa non compaiono nei pannelli di giuria.
La prima coppia italiana presente in classifica è formata Eric Testa e Federica Brezzo che hanno sfiorato la semifinale piazzandosi in tredicesima posizione.
FINALE CAMPIONATO DEL MONDO AMATORI WDSF
1. Marius-Andrei Balan – Khrystyna Moshenska, GER
2. Charles-Guillaume Schmitt – Elena Salikhova, FRA
3. Edgar Marcos Borjas – Alina Nowak, POL
4. Guillem Pascual – Diandra-Aniela Illes, ESP
5. Yan Bangbang – Du Yujun, CHN
6. Miculescu Ionut Alexandru – Pacurar Andra, ROU
L'articolo Marius e Kristina vincono il secondo titolo mondiale WDSF proviene da infoDANZA: le notizie e la community della danza sportiva in italia.